Serie A, Milan-Chievo Verona: convocati, probabili formazioni e info streaming
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Serie A, Milan-Chievo Verona: convocati, probabili formazioni e info streaming

Gennaro Gattuso Milan Arsenal-Milan

Le ultime su Milan-Chievo Verona: Gattuso esclude Kalinic per scelta tecnica. Rientra nell’elenco Andrea Conti. Andiamo a scoprire le probabili formazioni.

MILANO – Sono 23 i giocatori convocati da Gennaro Gattuso per Milan-Chievo Verona. Il tecnico rossonero deve rinunciare agli infortunati Romagnoli, Calabria e Abate mentre rimane a casa Nikola Kalinic per scelta tecnica. Le prestazioni del croato non sono piaciute a ‘Ringhio’ che spera in una reazione dal dopo sosta.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Rientra nella lista Andrea Conti e Luca Antonelli mentre sono stati aggregati alla prima squadra i ‘Primavera’ Tiago Dias e Tsadjout. Ecco la lista completa:

Portieri: Donnarumma A., Donnarumma G., Storari

Difensori: Antonelli, Bonucci, Conti A., Gómez G., Musacchio, Rodríguez, Zapata C.

Centrocampisti: Biglia, Bonaventura, Çalhanoglu, Locatelli, Kessié, Mauri J., Montolivo

Attaccanti: Borini, Cutrone, André Silva, Suso, Tiago Dias, Tsadjout.

Nikola Kalinic Genoa-Milan
Nikola Kalinic

Serie A, Milan-Chievo Verona: probabili formazioni

Qualche dubbio di formazione per Gennaro Gattuso che dovrebbe riproporre terzino Borini. Al fianco di Bonucci, ballottaggio tra Zapata e Musacchio con il colombiano che per il momento sembra favorito. In attacco Cutrone sembra essere la scelta numero uno con André Silva che si accomoderà in panchina.

Milan (4-3-3): Donnarumma G.; Borini, Bonucci, Zapata C., Rodríguez R.; Kessié, Biglia, Bonaventura; Suso, Cutrone, Çalhanoglu. All. Gattuso

Chievo Verona (4-3-2-1): Sorrentino; Cacciatore, Bani, Tomovic, Jaroszynski; Castro L., Radovanovic, Hetemaj; Birsa, Giaccherini; Inglese. All. Maran

Le probabili formazioni degli altri match

Serie A, Milan-Chievo Verona: info streaming

Il fischio d’inizio di Milan-Chievo Verona è in programma domani alle ore 15. Il match sarà visibile su Sky Sport 1, Sky Sport Mix, Sky Calcio 1, Premium Calcio 1 e in streaming su Sky Go e Premium Play.

Vi ricordiamo il live sul nostro sito, www.newsmondo.it, e gli aggiornamenti in diretta sulla pagina Facebook, IlveroMilanista.

Il video con gli highlights di Milan-Arsenal

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 17 Marzo 2018 21:30

Probabili formazioni Serie A: Gonalons ed El Shaarawy dal 1′, dubbio Milinkovic

nl pixel